Prelievo capillare e venoso del sangue o raccolta di liquidi biologici mediante esami estemporanei (es.: stick glicemici)

PRESTAZIONI COMUNI A TUTTE LE ATTIVITÀ ASSISTENZIALI

A domicilio

30,00 €

Bio di FABIO STANGA

Laureto in Infermieristica nel 2005, ho esercitato i primi anni di carriera presso il Primo Servizio di Anestesia e Rianimazione della A.O. Spedali Civili di Brescia. Contestualmente ho maturato una significativa esperienza nell'ambito dell'emergenza territoriale (mezzi di soccorso infermierizzati e medicalizzati) e della formazione.
Nel 2012 ho scelto, insieme all'amico e collega Gianluca Raineri, l'esercizio della professione in forma autonoma. La volontà di garantire di prestazioni realmente qualitative, la profonda convinzione che l'autonomia professionale e l'emancipazione infermieristica fossero obiettivi perseguibili in un futuro non così lontano: questi sono gli stimoli che ci hanno portato a dar vita a ciò che sembrava solo un sogno, solo la battuta di tutti giorni tra i letti del reparto: una realtà professionale in grado di erogare prestazioni di varia natura, mantenendo come comune denominatore la qualità e la professionalità, l'orgoglio di essere infermieri e l'amore per questa professione. Entrambi cresciuti tra le fila di un importante centro di Anestesia e Rianimazione Polifunzionale, ancora oggi ciò che ci unisce è molto più che una semplice collaborazione: una condivisione di intenti, di progetti e di obiettivi che rappresenta la pietra miliare su cui edificare la nostra attività professionale.
Nel 2013 ho conseguito il Master di Primo Livello in Infermieristica legale e forense, arricchendo in tal modo il bagaglio mio di conoscenze anche sul fronte della responsabilità professionale e del risk management.
"Quality oriented, solution oriented, people oriented" è lo slogan che abbiamo scelto per la nostra "casa professionale" e che meglio esprime e riassume il nostro modo di vivere la professione.